Real Madrid, nuovo infortunio per Gareth Bale

Ennesimo infortunio di una stagione assai infelice per Gareth Bale. Tre settimane di stop la diagnosi, niente Real-Inter per lui.

17/11/2021

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Aitor Alcalde Colomer/Getty Images)

Carlo Ancelotti al suo ritorno al Real Madrid aveva sorpreso tutti, decidendo di dar fiducia ancora una volta a Gareth Bale tenendolo in squadra. Finora la scommessa non ha pagato, anzi è stata un completo disastro. Fuori per tutto l’inizio di stagione per un infortunio al ginocchio, Bale era rientrato lo scorso 28 ottobre contro il Betis Siviglia. Una mossa a sorpresa quella di Ancelotti, che lo ha schierato subito dal primo minuto, per poi farlo giocare sempre da titolare le due successive gare di Liga, trovando anche il gol contro il Levante. Poi la partenza con la nazionale gallese ed ecco di nuovo un infortunio, come riporta alfredopedulla.it,  l’ennesimo degli ultimi anni.

Al ritorno dal ritiro gallese infatti, i medici del Real hanno evidenziato un infortunio al soleo alla gamba destra. Diagnosi di almeno tre settimane, con quindi la certezza di saltare la sfida di Champions contro l’Inter del prossimo 7 dicembre. Il 32 enne dopo la risonanza di stamattina si è subito messo a lavoro per recuperare, anche se ha deciso di non rendere pubblico il referto medico.

Correlati

Si entra nel mese di dicembre. Ancora 30 giorni e inizierà ufficialmente il calciomercato invernale. I club iniziano a...

Si entra nel mese di dicembre. Ancora 30 giorni e inizierà ufficialmente il...

09:48

01/12/2021

09:30

01/12/2021

Il Lione ha attraversato un inizio di stagione abbastanza complicato tanto da portarlo a grande distanza dalla vetta e anche...

Il Lione ha attraversato un inizio di stagione abbastanza complicato tanto da...

09:30

01/12/2021