Connect with us

Calciomercato Estero

Real Madrid, si spinge per il rinnovo di Modric: le ultime

Published

on

Rinnovo Modric

Il Real Madrid sta lavorando incessantemente per concretizzare il rinnovo di Luka Modric il prima possibile. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore ed esperto di mercato Ekrem Konur, il croato e i blancos sarebbero in costante contatto per trovare la quadra definitiva, e l’accordo sembra non essere lontano. Il giocatore ha sempre manifestato la ferma volontà di rimanere in Castiglia, ed è per questo motivo che la trattativa scorre liscia e senza intoppi. La chiusura potrebbe quindi arrivare già nei prossimi giorni, per la soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Real Madrid, il rinnovo di Modric si avvicina: contatti costanti tra le parti

Una storia d’amore destinata a durare per sempre quella fra il genio croato e il club spagnolo, che insieme hanno conquistato Europa e Mondo in più occasioni. Il centrocampista, come detto qualche rigo più su, ha sempre espresso la sua felicità nel proseguire la sua avventura madrilena, mostrando costantemente entusiasmo ed attaccamento alla maglia. Nonostante l’addio di Casemiro, la mediana del Real si conferma efficace e produttiva sotto la sua illuminante guida, arricchita dalle giovani e dinamiche presenze di Camavinga e Tchouaméni, oltre che dalla crescita fenomenale di Federico Valverde. Non sono ancora chiare le cifre del prolungamento, ma con tutta probabilità verranno rivelate poco prima della firma. Difficile immaginare che possano esserci degli incrementi, data l’età del giocatore, ma tutto fa pensare che lo stipendio rimarrà pressoché lo stesso.

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Rinnovi “Galactici”

Nel recente periodo i blancos hanno anche concretizzato il rinnovo di Vinicius Jr, stella brasiliana a cui i castigliani vogliono affidare il futuro dell’attacco. A sopresa anche Marco Asensio potrebbe presto prolungare la sua esperienza a Madrid, nonostante le tante voci di mercato che aleggiano da tempo su di lui. Per i restanti casi in sospeso non c’è fretta, ma l’idea del Real è quella di blindare i gioielli più scintillanti e le colonne portanti della rosa.