Real Sociedad, ufficiale l’addio di Januzaj: il Napoli ci pensa

Il Real Sociedad ha ufficializzato sui social l'addio di Adnan Januzaj. L'esterno dice addio ai bianco azzurri dopo cinque anni importanti in Spagna.

23/05/2022

17:14

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

SAN SEBASTIAN, SPAIN - APRIL 21: Adnan Januzaj of Real Sociedad is challenged by Gerard Pique of FC Barcelona during the LaLiga Santander match between Real Sociedad and FC Barcelona at Reale Arena on April 21, 2022 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il Real Sociedad dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid di ieri ha salutato Adnan Januzaj. L’ex esterno del Manchester United, dopo cinque anni in biancoazzurro ha deciso d’accordo con la società di liberarsi addio. Entrambi le parti, infatti, nel corso della stagione si sono viste più e più volte per poi capire, sempre insieme, che la strada dell’addio fosse quella più giusta dopo i “cinque anni di magia”; come dal giocatore stesso definiti.

 

LEGGI ANCHE: 1 Football Club, gli interventi di Paolo Bargiggia e Mauro Bergonzi

Real Sociedad, ufficiale l’addio con Januzaj: ora occhio all’ipotesi Serie A

Come ufficializzato dal profilo ufficiale di Twitter del Real Sociedad, il futuro di Adnan Januzaj sarà lontano dal club bianco azzurro. Dopo cinque anni in Spagna l’esterno avrebbe il desiderio di ripartire da un’altra nazione e da un altro campionato. Magari dalla Serie A. Nel destino dell’esterno il campionato italiano era stato molto vicino alcuni anni fa quando sia l’Inter che il Napoli avevano preso informazioni sul giocatore. Ora, attenzione proprio alla squadra di Aurelio De Laurentiis e di Luciano Spalletti che nell’ex Manchester United rivedrebbero un importante rinforzo nonchè un degno sostituto di Lorenzo Insigne. Il giocatore da adesso in poi sarà libero di accordarsi con un altro club: i costi dell’operazione non sarebbero proibitivi per il Napoli e per Giuntoli.