Rennes-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

rennes milan probabili formazioni

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Rennes Milan Probabili Formazioni – Le probabili scelte di formazione e la programmazione TV del match valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Rennes-Milan, che accenderà la serata di oggi, 22 febbraio, con un match che promette tanto spettacolo. I rossoneri vengono da una brutta frenata in campionato, con la sconfitta per 4-2 contro il Monza che è stata una vera e propria batosta.

Il ritorno dei playoff di Europa League vedrà il Milan in scena al Roazhon Park contro il Rennes. Il Diavolo dovrà difendere con le unghie e con i denti il 3-0 della gara d’andata per passare direttamente agli ottavi di finale del torneo. Di seguito ecco le probabili formazioni della partita e dove vederla in TV.

rennes milan probabili formazioni
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Dove vedere Rennes-Milan in TV

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sarà dunque visibile da ogni Smart TV, PC e dispositivo mobile. La telecronaca del match sarà curata da Stefano Borghi. Inoltre la partita di Europa League si potrà vedere anche in TV da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in chiaro su TV8. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Rennes-Milan, le probabili formazioni

Basta turnover massiccio per Stefano Pioli, che dovrebbe tornare a schierare Leao e Pulisic dal 1′. A centrocampo dovrebbero essere presenti Reijnders e Adli assieme a Musah, che potrebbe avere una chance da titolare. Al centro dell’attacco del Milan, vista la squalifica in campionato, salgono le quotazioni di Luka Jovic. Di seguito ecco le probabili formazioni di Rennes-Milan.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Pulisic, Jovic, Leao.