Riapertura stadi, Vezzali: “Ho proposto il 75% della capienza”

Il Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, è nuovamente intervenuta sulla questione della riapertura degli stadi richiedendo il 75% della capienza.

25/07/2021

12:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xFrancescoxMilitelloxMirtox

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali è tornata a parlare della riapertura degli stadi: “Sì, al cinquanta per cento della capienza negli impianti all’aperto e al venticinque al chiuso. Io ho proposto di arrivare al settantacinque per cento all’aperto e al cinquanta per cento al chiuso. Vedremo se le situazioni vaccinale ed epidemiologica lo consentiranno“.

Ci sono dunque contatti costanti con il Governo. L’opzione di una riapertura al 50% è, secondo la Vezzali, un buon punto di partenza ma c’è anche la speranza che, con l’adesione alla campagna vaccinale, le percentuali possano crescere. Maggiori saranno i tifosi dotati di Green Pass, maggiori potranno dunque essere le possibilità che il governo dia l’ok a un aumento della pubblico.

LEGGI ANCHE: Lazio, il punto sul mercato: Brandt è vicino, possibili addii in attacco

Serie A

19:41

29/11/2022

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardante il Consiglio di Amministrazione odierno...

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato...

19:41

29/11/2022

19:32

29/11/2022

Massimiliano Allegri torna a parlare delle ultime vicende di casa Juventus. Il tecnico bianconero è stato confermato...

Massimiliano Allegri torna a parlare delle ultime vicende di casa Juventus. Il...

19:32

29/11/2022