Ricardo Carvalho: “Di Maria perfetto per la Juventus, ogni club lo vorrebbe”

Ricardo Carvalho Di Maria

(Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Ricardo Carvalho, l’ex difensore del Real Madrid, ha sponsorizzato un suo ex compagno di squadra, altri non è che Ángel Di María. L’attaccante in uscita dal Paris-Saint Germain è stato accostato in questi giorni alla Juventus. Inutile dire quanto Carvalho ammiri l’argentino che a detta sua potrebbe diventare il nuovo numero 10 bianconero.

Le parole di Ricardo Carvalho sull’ex compagno Di María 

Ricardo Carvalho Di María
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Ecco di seguito quanto dichiarato da Ricardo Carvalho su Di María a Tuttojuve.com: “Sono stato suo compagno di squadra tre anni a Madrid, poi l’ho ritrovato contro nei due anni in cui sono stato a Marsiglia. E’ un grande talento, un professionista esemplare, qualsiasi avversario nutre un gran rispetto per il suo calcio. Stiamo parlando di uno dei giocatori migliori della sua generazione, il suo modo di giocare è magico. Sarebbe un gran colpo per la Juve, ogni club lo vorrebbe avere nella propria rosa“.

Sulla possibilità di Di Mar­ia potrebbe vestire la numero 10 della Juventus. “Sì, naturalmente, lui è pronto per indossare ogni numero di maglia. Angel può ancora giocare due o tre anni ad alti livelli in Europa, poi penso vorrà chiudere la carriera al Rosario. Lo vedrei bene alla Juventus, così come in altri top club. Con Chiesa e Vlahović si troverebbe alla grande”.

Angel Di Maria (34 anni), in questa stagione con il PSG è andato a segno 3 volte in Ligue1 a fronte delle 22 presenze raggiunte per adesso. 6 sono stati gli assist.