Rinnovo Mbappé, le parole di Tebas e Pedrerol: la situazione

Il rinnovo di Kylian Mbappé sembra ormai imminente, ma la situazione è ancora lontana dalla sua risoluzione: ecco il punto.

20/05/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha parlato del possibile rinnovo di Kylian Mbappé nel corso di un’intervista rilasciata a Cadena COPE. Il numero uno della Lega Spagnola ha manifestato diffidenza sul prolungamento contrattuale dell’attaccante francese, e che nel caso dovesse concretizzarsi sarebbe di certo una brutta notizia per LaLiga. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by Arnold Jerocki/Getty Images For Sportel)

Rinnovo Mbappé, parla Tebas

Sul possibile rinnovo di Mbappé con il PSG
“Credo che Mbappé andrà al Real Madrid. Se non si trasferirà, sarà una brutta notizia per LaLiga. Penso che se Kylian avesse voluto rinnovare il contratto, lo avrebbe fatto già diverso tempo fa, anche se potrei ovviamente sbagliarmi.”

LEGGI ANCHE: Copa Libertadores: Hulk manda il Mineiro agli ottavi. Qualificato anche il River

Nelle ultime ore la situazione sembrerebbe essersi clamorosamente invertita, e il campione francese potrebbe firmare da un momento all’altro il rinnovo contrattuale con il PSG. Nelle ultime ore la stampa transalpina sta dando per fatta l’operazione di prolungamento, mettendo in risalto il fattore economico.

José Pedrerol, noto presentatore del Chiringuito, si è detto scettico sull’approdo del classe 98′ alla Casa Blanca
“Mbappé ha cambiato i piani e non risponde più alle chiamate del Real Madrid. Credo che resterà al Paris Saint-Germain e che sabato darà l’annuncio, oggi vedo molto difficile il suo acquisto da parte del Real.”

Nulla è ancora definito e lo scenario è più ingarbugliato di prima, ma certamente nei prossimi giorni il tutto potrebbe definirsi. Mbappé è stato eletto miglior giocatore della Ligue 1, risultando essere non solo il massimo goleador del torneo, ma anche l’assistman più prolifico.

Calciomercato

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento dal Liverpool ai bavaresi ai microfoni di Sport...

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento...

23:00

29/06/2022

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e nei prossimi giorni arriverà l’agognata...

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e...

22:27

29/06/2022