Rinnovo Perisic: traspare serenità da agente e dalla stessa Inter

Il rinnovo di Perisic è un tema dibattuto in casa Inter. Dopo la porta chiusa dello scorso inverno, il croato vorrebbe trattare con Marotta ed Ausilio.

01/03/2022

18:09

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il rinnovo di Ivan Perisic si dovrebbe portare a compimento. Almeno questa è l’idea di chi sta vicino all’Inter e di chi gestisce gli interessi del giocatore. Il giocatore croato, dopo la stagione quasi perfetta condotta con Simone Inzaghi, ha dimostrato di meritare un palcoscenico importante come l’Inter e Milano. Marotta sarebbe convinto della stessa cosa e punterebbe anche sul rinnovo di Brozovic per spingere il connazionale a chiudere il rinnovo di contratto.

Rinnovo Perisic, la situazione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per il rinnovo di Ivan Perisic traspare serenità e tranquillità in tutto l’ambiente nerazzurro. Nessuna novità significativa interessante da citare, ma l’apertura delle ultime settimane da parte del giocatore e del suo entourage hanno spinto Marotta ed Ausilio a riflettere dettagliatamente sull’offerta contrattuale da proporre. Un alleato per l’Inter potrebbe essere sicuramente Brozovic, che invece, è vicinissimo al rinnovo con la casacca nerazzurra. Perisic, poi, sarebbe motivato ancora a rimanere a Milano anche per l’arrivo di Robin Gosens, con il quale il croato si giocherà il posto in questo finale di stagione e, se dovesse rimanere anche dalla prossima stagione. Di certo, per uno che ha alzato la Champions League con il Bayern Monaco e che ormai da due anni sta arando la fascia il problema della concorrenza non esisterebbe.

LEGGI ANCHE: Guerra in Ucraina, l’Adidas sospende la partnership con la federcalcio russa