Serie A

Roma, Abraham: “Doppietta incredibile nel derby, potevo fare il terzo”

Autore del gol più veloce della storia del derby della Capitale, Tammy Abraham è riuscito anche a realizzare una doppietta nei primi quarantacinque minuti della partita contro la Lazio. E’ stato sicuramente il giocatore più determinante del match giocato questo pomeriggio allo Stadio Olimpico: ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.

Roma, le dichiarazioni di Abraham dopo la vittoria nel derby con la Lazio

Sulle emozioni per la partita: “Non ho parole, i tifosi hanno supportato la squadra per tutto il match. Nelle ultime settimane avevo sentito parlare del derby, essere qui oggi a contribuire alla vittoria con una doppietta è incredibile”.

Sull’essere un trascinatore: “Tutto questo è merito dei compagni e del mister, mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo momento, se siamo uniti si ottengono questi risultati. La Roma ha investito moltissimo su di me e voglio ripagarli”.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sulla crescita personale e gli obiettivi: “Sono deluso per aver mancato la tripletta, di solito da lì non sbaglio. Nel complesso, non posso lamentarmi perché abbiamo vinto in casa. Noi siamo la Roma”, riporta Vocegiallorossa.it

Share
Published by
Andrea Tommassini