Roma, Abraham: “Sono deluso. Dobbiamo giocare con fiducia”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Roma è riuscita ieri pomeriggio a pareggiare all’ultimo istante la sfida contro il Sassuolo. Decisivo il gol di Cristante nei minuti di recupero finali, che ha evitato una brutta sconfitta per una Roma ancora molto distante dalle prime in classifica. Si è detto deluso anche Abraham, che ha segnato per la prima volta nella sua carriera un gol su calcio di rigore. Nel post-gara ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società giallorossa.

Roma, le parole di Abraham

Sono molto deluso, è positivo aver evitato la sconfitta ma c’è comunque delusione. So le qualità che abbiamo e dovremmo vincere partite come queste. Mi fa piacere avere dato il mio contributo con un gol ma dobbiamo lottare di più e giocare con fiducia e oggi non l’abbiamo fatto. Alla fine abbiamo pareggiato grazie al gol di Cristante e spero che possiamo ripartire da qui. A volte la partita va nella direzione che vuoi, a volte no. Per la maggior parte della partita abbiamo avuto il controllo ma abbiamo commesso due errori e abbiamo concesso due reti. Non aver perso è qualcosa da cui ripartire. Dobbiamo vincere la prossima partita, per noi stessi e per i tifosi”.

“Questo è un grande gruppo, una famiglia e questa è la cosa più importante. Vinciamo, pareggiamo e perdiamo come squadra e abbiamo bisogno del supporto di tutti. Questa squadra è ancora in costruzione, abbiamo bisogno che i tifosi continuino a sostenerci. Abbiamo bisogno di fiducia, in ogni partita noi proviamo a vincere. Stiamo ancora lavorando per crescere come squadra e credo che alla fine ci riusciremo, mancano ancora tante gare”.