Roma, arriva la proposta per Dybala: quadriennale da 6 milioni

La Roma avrebbe presentato nelle ultime ore una prima proposta a Paulo Dybala: si parla di un quadriennale da 6 milioni.

15/07/2022

22:11

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

La Roma sogna il colpo Dybala già da qualche settimana, ma solo nelle ultime ore sarebbe arrivata la prima mossa per cercare di accaparrarsi le prestazioni della Joya. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, infatti, i giallorossi avrebbero avanzato la prima proposta ufficiale all’attaccante argentino, mettendo sul piatto un quadriennale da 6 milioni a stagione. Tale mossa ha consentito alla Lupa di portarsi in vantaggio sulla concorrenza, ponendosi come attuale prima candidata all’acquisizione del giocatore. L’ex Juventus valuterà attentamente la proposta nelle prossime ore, ed entro qualche giorno dovrebbe dare la sua risposta.

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Roma, arriva la proposta ufficiale a Dybala: sul piatto un quadriennale da 6 milioni

L’ipotetico arrivo di Dybala a Roma porterebbe certamente un entusiasmo inimmaginabile, in quanto uno dei calciatori più prestigiosi dell’intera Serie A. L’argentino potrebbe affiancare egregiamente Tammy Abraham in caso di modulo a due punte, oppure fungere da trequarti in un 4-2-3-1. Lo spessore della squadra aumenterebbe e l’asticella si alzerebbe inevitabilmente. Il calciatore è stato, fino a poche settimane fa, ad un passo dall’Inter, ma i nerazzurri hanno chiuso per Lukaku, in quanto ritenuta una priorità dal punto di vista tattico. Alla finestra tuttavia ci sarebbero anche il Milan e alcuni club esteri, pronti a fare la loro mossa in caso la trattativa fallisca.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, i viola vogliono tenere Milenkovic e puntano al rinnovo

Calciomercato Italia

Il mercato della Lazio prosegue spedito. Dopo le tribolazioni e vari tira e molla, i biancocelesti hanno trovato anche il secondo...

Il mercato della Lazio prosegue spedito. Dopo le tribolazioni e vari tira e molla, i...

12:00

07/08/2022

Momento delicato nel mercato del Bologna. Ad una settimana dall’inizio del campionato, Marko Arnautovic ha chiesto la...

Momento delicato nel mercato del Bologna. Ad una settimana dall’inizio del...

11:20

07/08/2022