Mercato Roma, rumour dall’Argentina: offerta da 6 milioni a Dybala

Mercato Roma, la stampa argentina rilancia: offerta per Dybala. I giallorossi hanno proposto un quadriennale a 6 milioni.

13/07/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill, Onefootball.com)

Continua ad appassionare e ad essere incerto il futuro di Paulo Dybala. L’ex giocatore della Juventus è ormai svincolato da quasi un mese dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri, e ad oggi non ha ancora trovato una squadra.

Mercato Roma
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce, Onefootball.com)

Mercato Roma, dall’Argentina: offerta per Dybala. Un quadriennale da 6 milioni a stagione

L’Inter sembrava la destinazione prescelta dal trequartista argentino, con la dirigenza nerazzurra che nei primi gioni di giugno aveva incontrato l’entourage della Joya. Ma il sorprendente e repentino ritorno di Lukaku e la necessità di sfoltire in attacco, hanno relegato Dybala a priorità ad opporunità nella mente del club meneghino.

Altri club sono interessati (Napoli e Milan), ma nessuno ha compiuto un passo concreto per ingaggiare Dybala. Un passo che secondo quanto riportato dal portale argentino TycSports, sarebbe pronta a fare la Roma.

Il giocatore argentino è un desiderio del tecnico José Mourinho che vorrebbe portare nella Capitale l’ex bianconero. Con l’incerto futuro di Zaniolo, il colpo Dybala assumerebbe anche una forma di tutela in caso di addio del talento italiano.

Secondo TycSports, la Roma avrebbe messo sul piatto un contratto di quattro anni da sei milioni a stagione per convincere Dybala a sposare la causa giallorossa. Non resta che vedere se La Lupa avrà la sua Joya.

Correlati

12:20

13/07/2022

In attesa di trovare la sua prossima squadra, Paulo Dybala non si scorda della Juventus, e torna a parlarne dagli Stati Uniti. Le...

In attesa di trovare la sua prossima squadra, Paulo Dybala non si scorda della...

12:20

13/07/2022

19:55

11/07/2022

Edin Dzeko rientra alla Pinetina. Almeno per il momento, in attesa di sviluppi sul mercato. Il bosniaco ha riabbracciato...

Edin Dzeko rientra alla Pinetina. Almeno per il momento, in attesa di sviluppi sul...

19:55

11/07/2022

Calciomercato Italia

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

18:59

19/08/2022

Non si ferma il mercato in entrata del Napoli. pochi minuti fa il club del patron Aurelio De Laurentiis, tramite una nota...

Non si ferma il mercato in entrata del Napoli. pochi minuti fa il club del patron...

18:38

19/08/2022