Roma-Bodø/Glimt, Saltnes: “Opportunità fantastica, qui per divertirci”

Bodo Saltnes

(Photo by ED VAN DE POL/ANP/AFP via Getty Images)

Domani sera alle 21:00 il Bodø/Glimt farà visita alla Roma per disputare il match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. All’andata si impose la squadra norvegese tra le mura amiche con il risultato di 2-1, quindi la formazione di Mourinho è chiamata a compiere un’importante rimonta se vuole accedere alle semifinali.

Europa League, Saltnes presenta Roma-Bodø/Glimt

Alla vigilia della sfida dell’Olimpico, il centrocampista del Bodø, Ulrik Saltnes, si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita di domani. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate da vocegiallorossa.it:Ci siamo preparati come al solito, controlliamo quello che possiamo controllare e non vediamo l’ora di giocare la partita, è un’opportunità fantastica. Siamo qui per divertirci e goderci questo momento. Sembrerò arrogante, ma il gruppo di giocatori che abbiamo quest’anno è robusto, lo era anche l’anno scorso. Non c’era una differenza. Abbiamo imparato tantissimo”.

Sull’assenza dell’allenatore Knutsel in panchina: “La preparazione è la stessa, il 99% della preparazione avviene prima, per cui non c’è motivo di preoccuparci”.

Sui potenziali disordini dovuti agli scontri tra le due tifoserie:Conosco gente che viene qui con i figli, se dovessero sentire che questo clima toglie entusiasmo sarebbe spiacevole. Divertitevi, venite alla partita, fate il tifo. Non credo che possiamo prendere l’abitudine di giocare i quarti di finale in questo stadio”.