Roma-Bologna, Mourinho: “Partita povera di qualità”

Le parole del tecnico giallorosso José Mourinho al termine del match tra Roma e Bologna, terminato sul punteggio di 0-0.

01/05/2022

23:31

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Al termine di Roma-Bologna ha parlato il tecnico dei giallorossi, José Mourinho ai microfoni di DAZN. La gara è terminata sullo 0-0, e la delusione nel volto e nelle parole dell’allenatore ex Inter è stata visibile analizzando il match che secondo lui è stato “povero di qualità”. Di seguito le parole di Mourinho dopo Roma-Bologna.

Le dichiarazioni di Mourinho dopo Bologna-Roma

Mourinho Roma-Bologna
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Sulla partita

“Una partita senza qualità, molto povera. Noi eravamo ovviamente stanchi, la doppia semifinale ha influito. La partita di giovedì è dura, il Leicester ha fatto riposare nove giocatori. Anche noi abbiamo fatto turnover e abbiamo provato a vincere. È stata una brutta partita, responsabilità nostra e del Bologna”.

Sui subentrati in campo

“Non abbiamo avuto l’impatto che mi aspettavo. Pellegrini e Karsdorp hanno fatto bene, Zalewski e Abraham no. Abbiamo avuto delle opportunità”.

Su Zaniolo

“Zaniolo? Voi (giornalisti, ndr) e gli arbitri avete un’ossessione per lui”.

Serie A

10:20

24/05/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha analizzato la cavalcata scudetto. Di seguito...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha...

10:20

24/05/2022

10:06

24/05/2022

Tra i tanti elogi arrivati al Milan per il suo 19° Scudetto, ci sono anche quelli di una leggenda come Michel Platini. Le Roi,...

Tra i tanti elogi arrivati al Milan per il suo 19° Scudetto, ci sono anche quelli...

10:06

24/05/2022