Roma, Camara: “Giallorossi la mia prima scelta. Un onore lavorare con Mou!”

Camara

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Mady Camara, nuovo centrocampista della A.S. Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni a mezzo stampa. Il 25enne guineano si dice entusiasta della sua nuova avventura in Serie A e non vede l’ora di scendere in campo con la divisa giallorossa.

L’acquisto, le cifre e i dettagli

Mady Camara, classe 1995, è un centrocampista guineano dalle spiccate doti difensive. Sbarcato in Serie A negli ultimi giorni di mercato, avrà un ruolo essenziale nella squadra guidata da José Mourinho. In rosa, difatti, la pesante assenza per infortunio di Wijnaldum ha costretto la società ad intervenire sul mercato.
L’ormai ex-Oympiakos arriva in prestito con diritto di riscatto.

Le dichiarazioni di Mady Camara

Ecco le dichiarazioni di Camara riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb:

“Sono molto contento di essere qui la Roma rappresenta una grande opportunità per me. Sarà una stagione impegnativa, tra coppe e campionato, ma io sono qui per dare il mio contributo ed aiutare la squadra in ogni competizione a cui parteciperemo. Vedere l’Olimpico e i tifosi giallorossi è stato magnifico, non vedo l’ora di giocare per loro”.

Ci racconti come è andata la trattativa?
“Ci sono state diverse conversazioni e diverse offerte, ma la Roma è sempre stata la mia scelta. Ho sempre voluto giocare solo qui”.

Come ti immagini la Serie A?
“I campionati sono tutti diversi tra loro. Ho già affrontato il Milan in carriera e so che la Serie A non è un campionato facile. Bisogna lavorare e credere in quello che si fa, i risultati arriveranno con il lavoro”.

Come pensi sarà lavorare con Mourinho?
“Per me è un onore lavorare con uno dei migliori allenatori al mondo”.

Che contributo darai alla squadra?
“Sono qui per aiutare la squadra a competere, vogliamo dobbiamo puntare a vincere le competizioni nelle quali partecipiamo. Abbiamo i giocatori per fare il massimo”.

C’è una foto dove indossi la maglia della Roma qualche anno fa…
“È stato mio cugino, che giocava in Marocco, a darmi la maglia della Roma. Penso fosse il 2013, è stato lui a regalarmi quella maglia. L’ho tenuta come ricordo”.

Hai seguito la Roma?
“Negli anni ci sono stati diversi giocatori interessanti che hanno vestito la maglia della Roma, tra cui il mi compagno di nazionale Diawara. Ho seguito Totti, De Rossi, poi tanti altri giocatori che mi piacevano”.

Hai conosciuto il tuo nuovo stadio in Roma-Monza.
“È stato magnifico contro il Monza, il tifo era molto caldo. Non vedo l’ora di giocare all’Olimpico”.

Cosa vuoi dire ai tifosi?
“Dico che farò di tutto per renderli felici”.