Roma, è ancora stallo per Belotti: il punto sulla trattativa

La Roma continua a cercare con insistenza un vice per Tammy Abraham, e José Mourinho continua a spingere per il Gallo Belotti.

17/08/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Roma sta continuando a lavorare assiduamente sul mercato per regalare a José Mourinho il Gallo Belotti, in quanto ritenuto una valida alternativa a Tammy Abraham. Il giocatore si è liberato in questa sessione di mercato ed ha l’accordo con i giallorossi da diverse settimane, ma alcune problematiche legate agli esuberi non consentono ai capitolini di concretizzare l’operazione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Tiago Pinto è a Milano per sbrogliare definitivamente la situazione e fare l’ultimo regalo al tecnico portoghese. Il problema risiede nelle prese di posizione degli esuberi, che in questo momento stanno puntando i piedi e non consentono quindi alla Lupa di acquisire l’ex Torino.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Roma insiste per Belotti, ma gli esuberi bloccano la trattativa

I giallorossi stanno attualmente lavorando per liberare almeno due caselle entro le prossime settimane, in modo da piazzare definitivamente l’affondo decisivo per il Gallo. Al momento le cessioni più probabili sembrano essere quella di Shomurodov (destinato al Bologna) e Justin Kluivert, che potrebbe andare al Fulham. Tra gli “esuberi problematici” vi è anche Diawara, che nonostante sia fuori dai disegni di Mourinho sta rifiutando tutte le destinazioni. Belotti nel frattempo continua ad aspettare la Roma, ma non potrà farlo in eterno, motivo per il quale restano vive le piste che portano al Galatasaray o al Nizza.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, pronta un’offerta da 15 milioni di euro per N’Dicka

Correlati

07:00

17/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

17/08/2022