Connect with us

Europa League

Roma, ecco la lista Europa League: fuori un nuovo acquisto!

Published

on

roma europa league

Roma Europa League – La Roma ha reso nota la lista UEFA per l’UEL: out un nuovo acquisto e non solo, quante soprese!

La Roma ha appena presentato la lista UEFA per la fase a eliminazione diretta di Europa League (i giallorossi affronteranno il Feyenoord agli spareggi di UEL).

Non mancano le novità nella rosa a disposizione del neo tecnico Daniele De Rossi, che da poche settimane ha preso il posto di José Mourinho, esonerato.

Tre cambi di lista disponibili, il club capitolino li utilizza tutti aggiungendo i nuovi acquisti Angelino e Tommaso Baldanzi e inserendo anche Sardar Azmoun, che era rimasto fuori nella lista di inizio stagione, al posto di Andrea Belotti e Marash Kumbulla (l’ultimo slot, invece, era vuoto).

Out, invece, sia il difensore arrivato nel mercato di gennaio Dean Huijsen che il terzino Rasmus Kristensen (quest’ultimo era già escluso dalla lista e non è stato inserito).

La lista Europa League della Roma: l’elenco completo

Di seguito, l’elenco completo dei giocatori a disposizione del tecnico Daniele De Rossi per la fase a eliminazione diretta di Europa League:

Portieri: Boer (lista B), Rui Patricio, Svilar

Difensori: Angelino, Celik, Karsdorp, Llorente, Mancini, Ndicka, Smalling, Spinazzola

Centrocampisti: Aouar, Baldanzi, Bove (lista B), Cristante, Pagano, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Renato Sanches, Zalewski (lista B)

Attaccanti: Abraham, Azmoun, Cherubini, Dybala, El Shaarawy, Lukaku