Roma-Feyenoord: il primo ministro albanese a Tirana per sostenere i giallorossi

La Roma avrà un tifoso in più a Tirana contro il Feyenoord: il primo ministro albanese è giallorosso come dimostrano i suoi post.

11/05/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

La Roma giocherà il prossimo 28 maggio la finale di Conference League nella città di Tirana e avrà uno speciale sostenitore in tribuna. Il primo ministro dell’Albania, Edi Rama, sarà presente allo stadio in occasione della finale con il Feyenoord e ha fatto capire in modo esplicito di simpatizzare per la squadra guidata da José Mourinho. Infatti, tramite Instagram, ha già ampiamente dimostrato di essere molto vicino ai colori giallorossi. È dunque di soli cinque giorni fa il primo post romanista, e dopo ne sono venuti un secondo e un terzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edi Rama (@ediramaal)

Il primo ministro albanese tifa Roma. Il paese ospita a Tirana la prossima finale di Conference League

(Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Edi Rama, il primo ministro ha pubblicato un post su Instagram con la sciarpa della Roma all’interno dello stadio di Tirana, la capitale albanese. Sempre suo, un altro post a conferma dell’amore per i colori giallorossi. In questo si vede il gruppo squadra insieme all’allenatore portoghese con tanto di commento “Daje Roma”. Infine è di ieri il post che dà virtualmente il benvenuto al “Re di Roma”, Francesco Totti, con una foto dell’ex capitano romanista che ha già confermato la sua presenza per la finalissima della competizione europea. La Roma potrà dunque contare su un tifoso giallorosso in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edi Rama (@ediramaal)

Correlati

16:20

11/05/2022

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato della stagione dei giallorossi e del suo futuro ai microfoni di Sky Sports UK. Di...

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato della stagione dei giallorossi e del...

16:20

11/05/2022

La prima edizione della Conference League è giunta al suo atto finale. Mercoledì 25 maggio Feyenoord e Roma si scontreranno a...

La prima edizione della Conference League è giunta al suo atto finale. Mercoledì...

16:00

11/05/2022