Roma, i tifosi stanno con Mourinho: “Hai le chiavi di questa città”

Jose Mourinho è sempre più guida della sua Roma. Nonostante i risultati altalenanti di questa prima stagione in giallorosso, i tifosi hanno trovato la guida carismatica che cercavano.

21/02/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Jose Mourinho è entrato nel cuore dei tifosi della Roma anche per le sue spettacolarizzazioni e per il suo essere, in qualche modo, stravagante. Dopo quanto accaduto nella partita contro l’Hellas Verona, in cui l’allenatore portoghese è stato espulso dopo alcuni scambi di punti vista (chiamiamoli così) con l’arbitro del match Pairetto che poi lo ha espulso. Alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, i tifosi giallorossi hanno voluto sottolineare tuto l’amore verso lo Special One con uno striscione carico d’affetto.

Mourinho, sempre più guida della Roma

Come riferito dall’ANSA, i tifosi della Roma in mattinata hanno portato a Trigoria uno striscione indirizzato a Mourinho. Nonostante i risultati altalenanti e le difficoltà della squadra palesi in questa stagione, i supporters giallorossi si sono stretti attorno alla loro nuova guida, che sicuramente per carisma non ha nulla da invidiare a nessun allenatore.

LEGGI ANCHE: Roma, il club pensa ad una multa per Zaniolo ed El Shaarawy

Così recitava lo striscione: “La nostra fede, la tua mentalità: hai le chiavi di questa città”. E’ la risposta dei tifosi della Roma a Josè Mourinho che sabato sui social aveva scritto “amo questo popolo, per voi lotterò“. Affetto smisurato dei tifosi della Roma verso lo Special One, che ha trovato sicuro nella Capitale un ambiente empatico e che da anni aveva bisogno di appellarsi ad una guida coraggiosa e carismatica.

Serie A

23:31

13/08/2022

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 in casa del Lecce, grazie ad una...

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono...

23:31

13/08/2022

23:22

13/08/2022

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro l’Inter valida per la 1ª giornata di Serie A. I...

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro...

23:22

13/08/2022