Roma in ansia per Dybala, a rischio il rientro contro il Siviglia

dybala rientro

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La Roma trema all’idea di non poter avere Paulo Dybala nella finale di Europa League contro il Siviglia, ma le possibilità ci sono eccome. Le condizioni della Joya preoccupano non poco l’ambiente giallorosso. L’assenza del fuoriclasse argentino nel match di ieri sera contro la Salernitana non è un caso, ed ha lanciato l’allarme nel club, dato che non era neanche convocato. Il rientro di Paulo Dybala è sempre più incerto, soprattutto in vista della finale di Europa League. Ecco le ultime.

Le ultime sul rientro di Dybala

dybala rientro
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Come riportato da Sky Sport, dopo aver saltato il match con la Salernitana, Dybala dovrebbe mancare anche all’appuntamento contro la Fiorentina. Il dubbio rimane anche per la finale di Europa League contro il Siviglia, che è in programma il 31 maggio, tra esattamente otto giorni. Al momento l’ex Juventus ha un problema alla caviglia che gli impedisce di allenarsi in maniera fluida, per questo è out. Le condizioni di Paulo sono monitorate ogni giorno dallo staff della Roma. L’obiettivo è farlo tornare disponibile per la partita più importante della stagione giallorossa: la finale di Europa League con il Siviglia.

Tiago Pinto rassicura sulle condizioni di Dybala, ma i dubbi restano

dybala rientro
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Nel pre partita della gara contro la Salernitana, Tiago Pinto ha parlato a DAZN per svelare le condizioni di Paulo Dybala e i motivi della sua assenza. A suo dire l’argentino sarebbe stato tenuto in tribuna per preservarlo ed evitare di correre rischi. Ecco alcune delle sue parole: “Paulo ha preso una botta incredibile a Bergamo, come avete visto tutti. In questo momento sta recuperando, ma non si sentiva al 100% per questo impegno. Il nostro obiettivo è arrivare bene tutti alla fine, E’ stata una decisione presa da tutti, compreso lo staff medico”.