Roma, Karsdorp ancora assente agli allenamenti: le ultime

Dopo il feroce attacco di Josè Mourinho contro il suo giocatore Rick Karsdorp al termine di Sassuolo e Roma il giocatore non si è presentato a Trigoria.

21/11/2022

12:18

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo il feroce attacco di Josè Mourinho contro il suo giocatore Rick Karsdorp al termine della partita tra Sassuolo e Roma il giocatore non si è presentato a Trigoria. Il difensore era atteso al centro d’allenamento per la consueta seduta fissata dalla Roma. Karsdorp si trova ancora in Olanda e non ci è ancora dato capire se resterà nel suo paese fino a quando non troverà un nuovo accordo con un’altra squadra.

Roma Karsdorp
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Karsdorp della Roma ancora assente all’allenamento

Il difensore era già atteso nel pomeriggio di ieri ma ha deciso di non presentarsi per la seduta. La Roma adesso si metterà ai ripari con un comunicato a riguardo del giocatore. Karsdorp molto probabilmente verrà ceduto nella finestra di calciomercato invernale con diverse squadre sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, è ufficiale: “decisione senza precedenti” sulla fascia arcobaleno

Roma Karsdorp
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le possibili squadre di Karsdorp

Una voce insistente delle ultime settimane vedono il terzino promesso sposo della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un terzino sull’out di destra e Karsdorp potrebbe fare a caso di Allegri. La Roma si vede costretta a svendere il giocatore dato che non rientra più nei piani di Mourinho. La richiesta iniziale riguarda un prestito con diritto di riscatto, fa sapere Tuttosport. Anche l’Inter è interessata al giocatore, pur avendo già la corsia occupata da Dumfries e Darmian. Tra le squadre estere troviamo il forte interessamento del Marsiglia e del Lione. Karsdorp è sempre più vicino a lasciare la Roma e tante squadre puntano sull’olandese in vista del prossimo calciomercato dove sarà tra i protagonisti assoluti.

 

Serie A

14:00

08/12/2022

Edin Dzeko parla del suo futuro all’Inter. L’attaccante bosniaco è uno degli elementi della rosa nerazzurra con il...

Edin Dzeko parla del suo futuro all’Inter. L’attaccante bosniaco è uno...

14:00

08/12/2022

12:09

08/12/2022

La Juventus prepara l’addio di Federico Cherubini. Secondo quanto riporta Tuttosport, il ruolo di Direttore Sportivo dei...

La Juventus prepara l’addio di Federico Cherubini. Secondo quanto riporta...

12:09

08/12/2022