Roma, la buona notizia della serata: c’è il rientro in campo per Spinazzola

La Roma perde con la Fiorentina ma ritrova Leonardo Spinazzola, che effettua il suo rientro in campo al 90' al posto di Karsdorp.

09/05/2022

23:02

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sembra passata un’eternità da quel fatidico momento in cui Leonardo Spinazzola si accasciò a terra a seguito di uno scatto con la maglia azzurra. Dopo il suo infortunio sono successe tante cose: l’Italia ha vinto l’Europeo, anche in suo onore, il campionato è ricominciato, e anzi, è quasi finito. Il calvario è però finito, è realtà il rientro in campo di Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso ha rimesso piede sul prato verde questa sera al 90′ della partita contro la Fiorentina al posto di Rick Karsdorp. L’infortunio è definitivamente alle spalle e dopo 10 mesi, Leonardo può tornare a sorridere e a fare ciò che più gli riesce meglio: giocare a pallone.

Spinazzola, rientro in campo 375 giorni dopo

Rientro Spinazzola
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Come riporta il Corriere dello Sport, inoltre, questa è la sua prima partita con la maglia della Roma 375 giorni dopo l’ultima volta, ormai più di un anno fa. L’ultima presenza in campo di Spinazzola con i giallorossi risale a Manchester United-Roma, match valido per l’andata della semifinale di Europa League. Il calvario è finalmente finito, ed ora è proprio il momento di dirlo: “Bentornato Spina!”.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022