Roma, l’agente di Zaniolo: “Al momento nessuna trattativa per il rinnovo”

Zaniolo

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’agente di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport in una breve intervista per parlare del suo assistito. Il futuro del giocatore è incerto, tra notizie di calciomercato che si susseguono e prestazioni altalenanti. Su tutte, la Juventus sembra aver puntato il trequartista, che fa gola a molte squadre. Le dichiarazioni dell’agente di Zaniolo offrono delucidazioni importanti per quanto riguarda al suo futuro. Di seguito le sue parole.

Zaniolo, le dichiarazioni dell’agente

“A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa. Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione. I prossimi impegni con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini che hanno l’importantissimo obiettivo dei prossimi Mondiali. È pertanto prematuro e infondato qualsiasi riferimento ad un eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto”.

Queste le parole di Vigorelli, agente di Zaniolo, che fa il punto su diversi temi tanto discussi nelle ultime settimane. Dalle voci di mercato, alla Nazionale, ed il suo futuro a Roma.