Verona, ufficiale Cioffi: è il nuovo allenatore dei gialloblu

La panchina del Verona ha ufficialmente il suo nuovo allenatore: Gabriele Cioffi è pronto a guidare gli scaligeri la prossima stagione.

14/06/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona ha scelto chi far sedere in panchina per la prossima stagione di Serie A: Gabriele Cioffi è ufficialmente il nuovo allenatore. Mancava solo l’annuncio ufficiale, e pochi minuti fa è arrivato, sarà l’ex difensore a prendere il posto di Igor Tudor. Dopo l’addio all’Udinese, il tecnico toscano è pronto a riprendere in mano una squadra di Serie A, e lo farà col Verona. Di seguito i dettagli ed il comunicato del club.

Cioffi al Verona: è ufficiale. Il comunicato

Cioffi Verona
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Contratto biennale per l’ex difensore, che siederà sulla panchina del Verona la prossima stagione, fino al 30 giugno 2024. La società gialloblu ha comunicato l’arrivo di Cioffi in panchina con un comunicato stampa. Di seguito un estratto delle parole del club: “Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC rivolge a mister Gabriele Cioffi, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro”.

Serie A

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del possibile passaggio di Josip Ilicic al Bologna. Il...

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del...

13:40

28/06/2022

12:40

28/06/2022

La Roma si appresta ad una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio organigramma societario. La società dei...

La Roma si appresta ad una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio...

12:40

28/06/2022