Roma-Leicester, Rodgers: “E’ la partita più importante della stagione”

Roma Leicester Rodgers

(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Dewsbury-Hall (problema al polpaccio) e Maddison (infortunio all’anca) non hanno giocato nel match contro il Tottenham perso la scorsa domenica. Il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha cambiato 8/11 della sua formazione titolare contro il club londinese per prepararsi alla sfida di domani contro la Roma, semifinale di ritorno di Conference League in programma alle 21:00 allo Stadio Olimpico. Dopo il pareggio in Inghilterra per 1-1, le Foxes vogliono fare l’impresa nella Capitale. Di questo ha parlato in conferenza stampa il tecnico, alla vigilia del match.

Roma-Leicester, le dichiarazioni di Rodgers in conferenza stampa

Sugli infortunati ed i ritorni: Dewsbury-Hall e Maddison stanno bene, ieri si sono allenati e stanno migliorando. Jamie Vardy anche sta migliorando, ci sarà per la partita. Tutti sono disponibili e pronti: nelle passate settimane abbiamo visto il ritorno di diversi calciatori, ma ancora devo gestire il gruppo per arrivare a questo punto. Con tutte le partite da giocare, abbiamo avuto il rischio di arrivare ad una semifinale con alcuni dei nostri migliori giocatori non disponibili”.

Sulla partita con la Roma: “Ho dovuto fare dei cambi, dovevamo recuperare alcuni calciatori e questa è la partita più importante della nostra stagione. Ci arriviamo con i giocatori in forma, pronti e pienamente concentrati. Siamo pronti per affrontare la sfida in una posizione più sana rispetto al resto della stagione”.