Roma, Mkhitaryan verso il Bodo: “Siamo in grado di vincere domani”

Henrikh Mkhitaryan suona la carica per i suoi in vista della gara tra Roma-Bodo Glimt in programma domani sera all’Olimpico. In uno stadio tutto esaurito, i giallorossi tenteranno di ribaltare la sconfitta per 2-1 subita in Norvegia per accedere alla semifinale della Conference League. In conferenza stampa, oltre a José Mourinho, ha parlato anche Mkhitaryan. Ecco le sue dichiarazioni.

Mkhitaryan
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Mkhitaryan: “Spero di vincere la Conference League”

“Non mi interessa pensare alle tre gare passate contro di loro, quello a cui penso è solo la partita di domani. Dobbiamo mettere da parte il recente passato e concentrarci solo su domani. Sarà una gara difficile, da giocare con la testa. Dobbiamo dimostrare in campo che siamo assolutamente in grado di battere il Bodo e di qualificarci”.

“Nella mia carriera sino a questo momento sono stato fortunato, sono sempre riuscito a vincere nei club nei quali sono stato. È chiaro che il mio obiettivo sia lo stesso anche qui alla Roma, mi piacerebbe tantissimo vincere proprio la Conference League”.

“A livello personale in questa stagione mi piacerebbe incidere maggiormente a livello di assist e gol. Ma comunque il calcio è uno sport di squadra e quest’ultima è la cosa che viene prima di tutto. Io spero di dare il mio contributo in questo finale di stagione sempre per il bene della Roma”.

“Sono a Roma da qualche anno ed appena arrivato ho capito quanta passione ci sia dietro questa squadra. I tifosi sono davvero eccezionali, sarebbe una soddisfazione immensa riuscire a regalargli un trofeo, Io non mi nascondo, dal primo giorno che sono arrivato ho sempre ripetuto che sono qui per vincere e spero di riuscirci. Se dovessimo riuscirci sarebbe una cosa pazzesca per la nostra gente e per la città. Nei prossimi anni sono certo che questo club vincerà qualcosa, per riuscirci da subito dipende tutto dalla gara di domani”.