Roma, Mourinho: “Sanchez ha fatto un gran gol, ma era irregolare”

Mou, tornato a San Siro tra l'affetto dei sui ex tifosi per la gara di Coppa Italia tra Roma e Inter, nel post partita parla di Sánchez e del suo gol. I dettagli.

09/02/2022

19:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ieri sera è andata in scena la gara tra la Roma di José Mourinho e l’Inter di Inzaghi per il quarto di Coppa Italia. La sfida è finita 2 a 0 per i nerazzurri. L’emozione di Mourinho è stata molto evidente e in nel post partita, nonostante la sconfitta, ha avuto modo di parlare anche di Alexis Sánchez, ex Manchester United come lui.

Mourinho commenta il gol di Sánchez che ha affossato la Roma 

ESPN ha raccolto le battute dello Special One su Sánchez, l’attaccante dell’Inter: “Ci ho scambiato due parole prima del fischio di inizio, in Inghilterra non stava bene mentre all’Inter è felice. Ha segnato un gran gol, che ha cambiato l’indirizzo del match, anche se l’azione era viziata da giallo”.

LEGGI ANCHE: Roma, domani allenamento a Trigoria: da valutare Abraham e Ibanez

Coppa Italia

19:50

20/01/2023

Tramiite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato le date, gli orari e la copertura televisiva per...

Tramiite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato le...

19:50

20/01/2023

In seguito ai match di ieri sera, che hanno visto coinvolte Lazio, Bologna, Juventus e Monza, la Coppa Italia può finalmente...

In seguito ai match di ieri sera, che hanno visto coinvolte Lazio, Bologna, Juventus...

07:30

20/01/2023