Roma, non si è allenato oggi: l’acquisto è vicinissimo

Roma, Renato Sanches a un passo: non si è allenato col PSG

(Getty Images)

Come riporta l’accreditato media francese, oggi il giocatore non ha preso parte all’allenamento. E’ sempre più vicino a vestire giallorosso. Tutti i dettagli 

Roma, Renato Sanches a un passo: non si è allenato col PSG
Roma, gioia Mourinho: arriva il centrocampista, non si è allenato con la squadra (Getty Images) – calcioinpillole.com

La Roma è assolutamente intenzionata a fare bene sul mercato per non deludere le aspettative e i piani dello Special One José Mourinho. Grande attenzione è attualmente concentrata sul reparto di centrocampo. Il primo obiettivo era sicuramente Marcel Sabitzer, ormai però passato al Borussia Dortmund. Ecco che il secondo della lista, particolarmente gradito all’allenatore della Roma, è ormai ad un passo. L’indizio decisivo arriva dalla Francia.

Roma, il colpo è vicinissimo: c’è la formula

Come riporta l’Equipe, nella giornata di oggi, Renato Sanches non si è allenato con il Paris Saint Germain nel ritiro in Giappone. Il centrocampista portoghese si è sottratto alla seduta di lavoro, sicuro che mancano poche ore per cambiare il suo futuro. E’ infatti ad un passo dalla Roma come conferma la stessa fonte. Tiago Pinto ha l’accordo per il prestito oneroso a 1 milione di euro e un diritto di riscatto a 13 milioni, ma che può trasformarsi in obbligo in base al numero di presenze. Con Sanches chiuso, la Roma potrà dedicarsi a completare il reparto d’attacco.