Roma, nuovo nome per il centrocampo: suggestione Kamara

Kamara ha superato Grillitsch nelle preferenze della Roma. Dai riscatti di Pau Lopez e Under possono arrivare i fondi per il centrocampista.

28/12/2021

13:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Alla Roma serve un centrocampista, oltre che un terzino destro. L’operazione Maitland-Niles per la fascia è a buon punto, mentre si sta cercando di sgrovigliare quella legata al centrocampista. Dopo l’avvento di Grillitsch, si fa spazio l’opzione Boubacar Kamara dal Marsiglia. Il francese ha solo 22 anni, è un gran prospetto e sarebbe un ottimo colpo anche in ottica futura per i giallorossi. Il suo contratto scade a giugno e Tiago Pinto potrebbe approfittare di questa situazione per fiondarsi su di lui. Sarà importante ricevere i soldi dai riscatti di Pau Lopez e Under (oltre 21 milioni) per poter avviare una trattativa solida.

Al momento Kamara ha superato Grillitsch nelle gerarchie dell’acquisto per il centrocampo della Roma. Dalla sua parte ha la giovane età e tante altre qualità che Mourinho apprezza. Tante squadre europee lo cercano, e Tiago Pinto non parteciperà ad aste sanguinose. La Roma proverà a calcare le questioni riscatti di Under e Pau Lopez, anch’essi al Marsiglia, per addolcire i rapporti col club francese.

LEGGI ANCHE: Serie A, il 2021 della Roma

Calciomercato Italia

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo l’ufficialità di Filip Kostic, i bianconeri hanno...

Il mercato della Juventus si sta completando con le ultime mosse. Dopo...

21:00

11/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

20:59

11/08/2022