Roma, occhio al Chelsea. C’è la recompra per Tammy Abraham

Roma, Abraham e l'ombra del Chelsea I Blues hanno la recompra per il giocatore inglese e attivabile la prossima estate.

27/09/2022

22:04

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Secondo quanto rivelato dal portale inglese Football.London, una “minaccia” potrebbe aggirarsi tra la Roma e Tammy Abraham. L’attaccante inglese dei giallorossi e arrivato nella capitale nella scorsa estate dal Chlesea, potrebbe tornare in Inghilterra.

Roma Abraham
(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Roma, Abraham potrebbbe tornare a casa. Il Chelsea ha la recompra ma i Blues ci pensano

Il classe 1997 ha disputato una grandissima prima stagione con la Roma, segnando 27 gol stagionali in tutte le competizioni e contribuendo alla vittoria in Conference League.

Abraham è diventato il fulcro dell’attacco di Mourinho e un giocatore fondamentale negli equlibri offensivi della Roma. Ma il suo ex club può vantare una carta da giocare.

Nell’estate prossima infatti il Chelsea maturerà un diritto di recompra verso Abraham è stipulato durante il trasferimento alla Roma. Se lo desiderassero, i Blues potrebbero riportare a Stamford Bridge il giocatore per una cifra attorno ai 75 milioni di euro.

Una cifra veramente importante e che sta portando a riflessioni in Casa Chelsea e se sia conveniente riportare all’ovile Abraham.

In ogni caso il Chelsea valuterà la stagione del giocatore alla Roma e prenderà una decisione ma anche rispettando il desiderio di Abraham, che in giallorosso ha trovato una propria dimensione e un ambiente ideale per far esplodere il suo talento.

Correlati

19:00

27/09/2022

Con la sosta per le Nazionali che sta per terminare, si può tornare a pensare al campionato. La Serie A ripartirà con...

Con la sosta per le Nazionali che sta per terminare, si può tornare a pensare al...

19:00

27/09/2022

07:00

26/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/09/2022