Il Direttore Generale della Roma, Tiago Pinto, continua a lavorare per offrire a Mou una squadra su cui lavorare. Uno dei prossimi acquisti potrebbe essere un esterno offensivo. Uno dei nomi in pole per ricoprire questa posizione è Filip Kostic, laterale sinistro classe ’92 di proprietà dell‘Eintracht Francoforte. Stando alle indiscrezioni riportate da “asromalive.it” tra i due club ci sarebbe un’intesa di massima per il giocatore. Tuttavia, i giallorossi non possono fare altre operazioni in entrata, prima serve cedere qualche altra personalità. In uscita dal club capitolino ci sarebbero ancora Fazio, Santon, Pastore, Nzonzi, Coric, Bianda e Pedro.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, sarebbe tutto fatto con il Lille per la cessione di Robin Olsen. Il club giallorosso incasserà circa 5 milioni di euro. Il portiere svedese, invece, è pronto a firmare con i campioni di Francia un contratto fino al 2024.
Stando a quanto appreso dalla redazione “LaRoma24.it”, il calciatore Marash Kumbulla è un nome preso molto in considerazione da parte dello staff tecnico. Il calciatore è contento di restare alla Roma e di potersi giocare le proprie carte con un allenatore del calibro di Mourinho.
Alex Telles, brasiliano classe 1992, è reduce da un’annata non molto entusiasmante con Manchester United e ciò ha spinto il calciatore ha cercare un nuovo ingaggio. Telles ha un contratto con i Red Devils fino a giugno 2024 e il suo valore è di circa 20 milioni. La Roma e l’Inter sarebbero davvero interessati al giocatore. Tuttavia, al momento i due club non valutano formule diverse dal prestito per questo tipo di operazione, visto il portante ingaggio.