Importanti notizie arrivano da Roma, con Chris Smalling che avrebbe sciolto gli ultimi dubbi in merito al rinnovo. Il difensore centrale è un perno dei giallorossi dal suo arrivo, ormai nel lontano 2019. Prestazioni invidiabili, gol e interventi decisivi fanno di lui una colonna portante della difesa della Roma, non a caso ha contribuito a ben tre reti dei giallorossi in questa stagione, oltre che aver disputato partite efficaci e precise. Dopo diverse settimane di indecisione, e l’interesse dell’Inter, sarebbe arrivata finalmente la svolta decisiva sul prolungamento di contratto dell’inglese. Ecco tutte le novità sul fronte rinnovo.
Chris Smalling giocherà ancora con la maglia della Roma? Quasi sicuramente sì. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il contratto del difensore centrale sarà a breve rinnovato. Era da alcune settimane che le due parti cercavano un accordo, che finalmente sarebbe arrivato. C’è, dunque, l’intesa da ambo i lati, con il giocatore che avrebbe detto sì alle condizioni proposte dai giallorossi. Arrivato nell’estate del 2019 dal Manchester United e riscattato l’anno successivo per 15 milioni di euro, Chris Smalling rinnoverà con la Roma.
La Roma e Chris Smalling proseguiranno il loro percorso assieme per altre due stagioni. Il difensore ha detto sì ad un contratto biennale da 7 milioni di euro netti all’anno (3,5 milioni con i bonus per il primo anno e leggermente meno per il secondo, ma con una parte variabile maggiore). L’ex United firmerà, quindi, il suo terzo contratto con la Roma, questa volta fino al 2025. A confermare definitivamente la decisione delle sue parti servirà l’ufficialità del club capitolino, che potrebbe arrivare a breve. Si attendono aggiornamenti.