Roma, Spinazzola: “Ho avuto paura di non farcela. Ora la coppa”
La Roma potrà contare anche su Spinazzola per la finale di Conference League contro il Feyenoord. Ecco le dichiarazioni del giocatore alla Gazzetta.
24/05/2022
12:40
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Roma potrà contare anche su Leonardo Spinazzola per l’importantissima partita di Conference League. Il terzino azzurro è tornato in campo a quasi un anno dall’infortunio che lo ha visto uscire anzitempo da Euro2020. Durante la partita Belgio-Italia il giocatore si è rotto il tendine d’Achille e dal quel giorno sono iniziati mesi difficili tra operazione e fisioterapia per tornare al 100%. E il destino è stato dalla sua parte, come a volerlo ripagare di tutti i suoi sacrifici. Dalla finale che non ha potuto giocare a Wembely con gli azzurri ad una dove spera di esserci con i giallorossi. Tirana chiama e lui risponde presente. Mercoledì sera sarà convocato per la finale di Conference League che vede affrontarsi Roma e Feyenoord. A la Gazzetta dello Sport il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Roma, le parole di Spinazzola

Ha mai avuto paura di non riuscire a tornare in campo? “Sì, quando non vedevo arrivare i risultati. Ero come un morto, non vedevo crescere il muscolo. Ho avuto paura di non farcela, ma avevo solo bisogno di un po’ di tempo“. Ed ora è pronto per la finale di Tirana: “Io sogno la coppa per me, per i miei compagni, per la città e per i tifosi. Posso anche restare fuori, l’importante è alzare la coppa”.