Roma, Spinazzola: “Questa sarà la stagione della mia rinascita”

Il terzino è apparso carico in vista della prossima stagione

23/07/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

Roma, le parole di Spinazzola sulla prossima stagione

Roma Spinazzola
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ROMA – “Finalmente torno a fare una preparazione dall’inizio dopo tre anni. Mi sento bene e i nuovi arrivi alzeranno il livello. Tatuaggio? Sì mi sono fatto la mia famiglia sul braccio, manca la fenice che simboleggia la rinascita dalle ceneri. Real Madrid? L’interessamento di questi club può fare solo che piacere. Voglio tornare a quei livelli, posso essere ancora un top mondiale. Zalewski? E’ bravo se serve gli darò una mano, non è da escludere che si possa giocare insieme a partita in corso o a seconda di come vorrà giocare il mister”.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Ziyech e Zielinski alternative a De Ketelaere

CHAMPIONS – “Possiamo alzare l’asticella e ce la faremo. Sono arrivati tanti campioni e alternative importante che in una stagione come questa possono fare la differenza. Dybala? Giocatore incredibile. Ti fa vincere le partite”.

CHIELLINI – “Per lui andare a giocare in America era un sogno, non parlava di altro. Aveva pianificato tutto un mese prima di andare là. Io in America? Sì mi piacerebbe anche per conoscere lingue e culture diverse, ma c’è tempo”.

MOURINHO – “L’anno scorso mi ha dato una grande mano, mi dava forza e tranquillità. E’ trasparente e diretto, doti che servono per vincere”.

ITALIA – “Sarà triste a novembre vederci fuori dal Mondiale per un’altra volta. Siamo stati sfortunati con la Macedonia. Mancini? Sì per noi era importante venisse confermato. Giovani? Mi ha impressionato Tonali. Mi piace anche Scamacca, poi Chiesa, Zaniolo, Pellegrini e Berardi”.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022

08:00

23/07/2022

Il portiere della Roma, Rui Patricio, ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala nella capitale, e di quanto il suo...

Il portiere della Roma, Rui Patricio, ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala...

08:00

23/07/2022

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022