Roma, Wijnaldum è vicinissimo. Giallorossi pronti a chiudere il colpo

Mercato Roma, Wijnaldum ad un passo. La chiusura della trattativa del PSG potrebbe già arrivare lunedì.

30/07/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCOIS LO PRESTI, Onefootball.com)

La Roma e Georginio Wijnaldum sono vicinissimi. Il club giallorosso è ormai ad un passo dal portare nella Capitale il centrocampista olandese in forza al Paris Saint-Germain.

Mercato Roma
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Mercato Roma, ci siamo per Wijnaldum. Giallorossi pronti ad accogliere l’olandese

Secondo quanto riportato da TMW, i contatti tra la Roma e il PSG si sono intensificati in questi giorni e la chiusura della trattativa potrebbe ora avvenire in tempi rapidi.

Merito della buona volontà di tutte le parti in causa. Soprattutto della perseveranza della Roma e della sua dirigenza (con anche Mourinho a spingere per l’arrivo dell’Orange), ma anche del PSG che ha accettato il prestito con diritto di riscatto proposto dai giallorossi.

Wijnaldum non è stato convocato per la Supercoppa di Francia in programma domani e che verà impegnato il PSG contro il Nantes a Tel Aviv, in Israele. Luogo non casuale perchè 24 ore prima la Roma sarà ad Haifa (sempre in Israele) per l’amichevole contro il Tottenham.

L’incontro con le dirigenze in terra israeliana infatti ci sarà e servirà per mettere a punto gli ultimi dettagli dell’operazione. Prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro, che diventa obbligo in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League.

Sistemato anche il nodo ingaggio. La Roma pagherà 4,5 milioni di euro dei 7 milioni percepiti dal giocatore al PSG. Tutto pronto quindi per Wijnaldum alla Roma.

Correlati

Il mercato del Milan è in fermento. Chiusa l’operazione De Ketelaere, Maldini e Massara si concentrano sul centrocampo. Il...

Il mercato del Milan è in fermento. Chiusa l’operazione De Ketelaere, Maldini...

13:00

30/07/2022

Momento importante per il mercato della Roma. Il Paris Saint-Germain ha aperto per quanto riguarda il trasferimento di Georginio...

Momento importante per il mercato della Roma. Il Paris Saint-Germain ha aperto per...

12:00

30/07/2022