Russia, pareggio Zenit in attesa della Lazio. Cska primo

22/11/2020

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Lokomotiv Moscow's Russian midfielder Anton Miranchuk celebrates with teammates after scoring the team's first goal from the penalty spot during the UEFA Champions League football match between Lokomotiv Moscow and Atletico Madrid in Moscow on November 3, 2020. (Photo by Yuri Kochetkov / POOL / AFP) (Photo by YURI KOCHETKOV/POOL/AFP via Getty Images)

Lo Zenit San Pietroburgo, pronto a partire per Roma dove affronterà la Lazio il prossimo martedì, ha pareggiato 2-2 nell’ultimo turno di Russian Premier League in casa dell’Akhmat Grozny. Alle reti di Kuzyayev e Lovren per la truppa di Semak ha risposto una doppietta del kosovaro Bernard Berisha per i padroni di casa.

Il Cska Mosca, nonostante il pareggio contro il Sochi, è primo in classifica. Dopo il gol-lampo di Sigurdsson, gli ospiti pareggiano con Burmistrov dopo una ventina di minuti. I rossoblu nel secondo tempo non riescono ad incidere e finisce 1-1.

Dopo cinque sconfitte consecutive in campionato, ritrova il sorriso il Krasnodar, che supera di misura il non-irresistibile Tambov con un gol al 17’ del francese Cabella, in attesa del match interno di Champions League contro il Siviglia.

Anche la Lokomotiv Mosca, in attesa di viaggiare a Madrid per sfidare l’Atletico, riconquista tre preziosi punti dopo un periodo nero. Ci pensa Anton Miranhcuk su rigore al 72’ a sbloccare per la squadra della Capitale, nonostante l’espulsione per doppia ammonizione dell’ex Tottenham Corluka e un gol annullato dal VAR per mani di Zè Luis.

È pareggio nel derby di Mosca tra Spartak e Dinamo: tutte le emozioni sono nel secondo tempo, quando Skopintsev porta in vantaggio gli ospiti con una fantastica botta mancina da fuori area, che solo sei minuti dopo replicano con un altrettanto notevole azione personale di Zobnin.

Calcio Estero

17:40

19/08/2022

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona. L’attaccante polacco stava firmando...

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona....

17:40

19/08/2022

Il futuro di Casemiro è ormai lontano dal Real Madrid, questo è chiaro da giorni. L’offerta irrinunciabile del Manchester...

Il futuro di Casemiro è ormai lontano dal Real Madrid, questo è chiaro da giorni....

16:56

19/08/2022