Russia: Zenit show, Krasnodar annientato. CSKA ancora primo

08/11/2020

23:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - NOVEMBER 04: Aleksandr Erokhin of Zenit St. Petersburg celebrates the opening goal with his team-mates during the UEFA Champions League Group F stage match between Zenit St. Petersburg and SS Lazio at Gazprom Arena on November 04, 2020 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il big match della Russian Premier League è dello Zenit, che supera il Krasnodar 3-1 per mantenersi aggrappata alla capolista Cska. Alla Gazprom Arena, gli ospiti passano con un rigore dello svedese Berg al 17’, mentre il gigante Dzyuba allo scadere della prima frazione fallisce un penalty, centrale, parato da Safonov. La ripresa, però, è tutta nel segno della squadra di San Pietroburgo che con le reti dello stesso Dzyuba, Kuzyayev e Sutormin nei minuti di recupero fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

Il Cska, prima della classe, passa 2-0 sul Rostov grazie ai gol di Kuchaev e Chalov, rimediando alla sconfitta col Feyenoord in Europa League.

Nel derby di Mosca tra Dinamo e Lokomotiv, la spunta la prima con un roboante 5-1, propiziato nella prima frazione da Evgenyev e N’Jie, ai quali risponde Zè Luis in chiusura di tempo. La ripresa, anche a causa dell’espulsione diretta di Guilherme tra gli ospiti – provati dalla fatica di Champions League contro l’Atletico Madrid – è tutta di stampo Dynamo: Lesovoy, Fomin (rigore) e Rausch regalano 3 punti in scioltezza a Schwartz.

Calcio Estero

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

11:12

15/08/2022

08:30

15/08/2022

Serata amara per il Marsiglia di Igor Tudor che nella seconda giornata della nuova Ligue 1 non va oltre il pareggio sul campo del...

Serata amara per il Marsiglia di Igor Tudor che nella seconda giornata della nuova...

08:30

15/08/2022