Salernitana-Cremonese, Alvini: “Abbiamo un carattere enorme”

salernitana cremonese alvini

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Massimiliano Alvini è soddisfatto del pareggio della Cremonese in casa della Salernitana. Il tecnico dei grigiorossi esalta il carattere dei suoi dopo il punto conquistato nel finale. Ai microfoni di DAZN la sua analisi.


Salernitana-Cremonese, Alvini: “Prendiamo gol troppo facilmente”

Sulla prestazione: “In panchina è sempre una sofferenza ma questo vale per tutti gli allenatori. Per chi ha dentro la passione, per chi ama questo lavoro, per chi insegue un sogno. Comunque sono contento per i miei calciatori: è stata una partita dalle mille emozioni in un ambiente fantastico. Ora pensiamo alla prossima”.

Sui suoi: “La mia squadra ha un enorme carattere, però non abbiamo ancora vinto: questo è il mio cruccio. Giochiamo certe partite, come avvenuto oggi, e non riesci a portare a casa i tre punti: la Cremo meriterebbe qualcosina di più per quello che mostra in campo. Ce la siamo venuti a giocare per vincere, consapevoli della loro forza”.

Sulla sua difesa: “Abbiamo il difetto di prendere gol facilmente, abbiamo regalato due gol: è lì che dobbiamo migliorare ed è lì che devo incidere di più. Ma resta una partita di enorme carattere”.

La prossima è con il Milan: “Vogliamo essere all’altezza della situazione e sono certo che i miei calciatori lo saranno: daremo tutto perché abbiamo idee, entusiasmo e inseguiamo un sogno”.