Salernitana-Cremonese, Nicola: “Diamo merito agli avversari”

salernitana cremonese nicola

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Davide Nicola è soddisfatto a metà dopo Salernitana-Cremonese. La vittoria è sfumata nei minuti finali, ma il tecnico dei granata ha comunque motivi per vedere il bicchiere mezzo pieno. Questa la sua analisi ai microfoni di DAZN.

Salernitana-Cremonese, Nicola: “Abbiamo fatto uno step in avanti”

Sulla prestazione: “I ragazzi oggi hanno dato tutto. Mi dispiace per l’episodio del rigore, ma lo accetto. A me non interessano queste dinamiche, ma la prestazione della mia squadra. La Cremonese non è da sottovalutare e infatti non lo abbiamo fatto. Peccato, ce l’avevamo quasi fatta ma i ragazzi hanno comunque fatto uno step in avanti”.

Merito anche della Cremonese: “Bisogna dare merito agli avversari, perché ci sono anche loro in campo. Noi abbiamo fatto una buona partita, ma dopo certe gare è difficile ripetersi eppure oggi lo abbiamo fatto: pensiamo ad affrontare un impegno per volta”.

Su Coulibaly: “Sono contento per lui. In ogni partita ha sempre qualche possibilità per andare in rete: dà sempre tutto e di questo ne siamo soddisfatti”.

Su Candreva: “Ci sono partite ogni tre giorni ormai. Antonio le ha giocate praticamente tutte e ora bisogna gestire le forze”.