Salernitana, esordio con record per Ochoa: il dato

Salernitana Ochoa Messico

(Photo by ALFREDO ESTRELLA/AFP via Getty Images)

È arrivato il momento del tanto atteso debutto per l’estremo difensore messosi in mostra in Qatar con il suo Messico. Guillermo Ochoa, infatti, è stato subito gettato nella mischia dal tecnico della Salernitana, Nicola. Il suo esordio, inoltre, gli vale anche un primato.

Ochoa debutta con la Salernitana: record per lui

Il tanto atteso esordio con la maglia granata è finalmente arrivato. L’estremo difensore messicano, Guillermo Ochoa, è stato ingaggiato a sorpresa dalla Salernitana e in Italia c’è molta curiosità di vederlo in azione. Il portiere è reduce dalle solite ottime prestazioni con la maglia del Tricolor e, dopo tanti anni passati in Europa, è giunto anche per lui il momento di approdare in Italia.

Per il match contro il Milan il tecnico Davide Nicola ha deciso di puntare subito su di lui, complici i problemi fisici di Luigi Sepe. L’esordio di Ochoa con la Salernitana, inoltre, fa segnare un record, come riportato dal profilo Twitter di OptaPaolo. Il messicano, infatti, è il primo portiere nordamericano a giocare in Serie A dall’avvento dell’era dei tre punti (1994/95)