Salernitana, Iervolino: “Lavoro ad un progetto a medio-lungo termine”

Le parole di Iervolino, presidente della Salernitana, che ha affrontato diversi argomenti: tra cui il nuovo stadio e un progetto a medio-lungo termine.

21/02/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Salernitana e il suo presidente Iervolino credono ancora nella salvezza. Dopo l’ottima prestazione contro il Milan primatista, sognare la salvezza si può. L’entusiasmo è tornato alle stelle e ad infondere ancora più fiducia ai tifosi e ai giocatori stessi ci ha pensato lo stesso presidente che, ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, ha affrontato diversi temi.

Salernitana, le parole di Iervolino

Sulla salvezza e non solo: “Non abbiamo tantissime chance, altrimenti vorrebbe dire non guarare la realtà, però non sono così misere. Nelle ultime tre gare abbiamo rischiato di vincerle. Contro il Milan abbiamo fatto una prestazione incredibile. Sono fiducioso. È un progetto a medio-lungo termine, perchè ci sono cose che possiamo realizzare velocemente. Abbiamo intenzione di intervenire sia dal punto di vista digitale che da quello immersivo, per migliorare l’esperienza dei tifosi. Stiamo lavorando ad un progetto per migliroare la prestazione dei giocatori. Dal punto di vista sportivo, invece, porteremo avanti il progetto dello Stadio. Il rapporto con l’amministrazione è sano e costruttivo: noi ce la metteremo tutta”.

Costruire un nuovo Arechi o ricostruire quello già presente?: “Ci siamo affidati ad una società per capire se gli spazi esistenti siano sufficienti per un restyling o se sarò il caso di dar vita ad un nuovo stadio. Entro un mese confidiamo di saperne di più“.

Serie A

22:40

30/06/2022

Attraverso un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha annunciato l’acquisto...

Attraverso un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha...

22:40

30/06/2022

22:37

30/06/2022

Non senza qualche intoppo ma, alla fine, il Milan e Maldini sono pronti a continuare la propria avventura insieme. Dopo le...

Non senza qualche intoppo ma, alla fine, il Milan e Maldini sono pronti a continuare...

22:37

30/06/2022