Salernitana, Iervolino: “Mi piace Piatek, ma seguo anche altri top player”

Ai microfoni di 'Radio Bussola', il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato delle prossime mosse di mercato.

03/08/2022

05:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo l’emozionante salvezza raggiunta nel corso delle passata stagione, la Salernitana si appresta ad affrontare la prossima annata che, inevitabilmente, necessiterà di rinforzi dal mercato e, in tal senso, ha parlato il presidente Danilo Iervolino. Ecco le sue parole a Radio Bussola.

Salernitana, le parole di Iervolino

“Ci sono reali possibilità di prendere Piatek. Il calciomercato è davvero un…mercato. C’è un modo di portare avanti gli affari che è difficile da comprendere, i calciatori sono spesso guardinghi perchè spesso arrivano altre proposte e non scelgono in base a progetti tattici o di vita. Secondo me è un aspetto molto singolare, che in parte mi lascia perplesso. A me piace Piatek, ma seguo anche altri top player. Vorremmo mettere a disposizione del mister il maggior numero di rinforzi già per le prime partite. Quello che posso dire è che il calciatore verrebbe volentieri a Salerno, non è un problema di ingaggio ma di atteggiamento da parte della società che detiene il cartellino.

Si procede per tentoni, le operazioni si chiudono quanto tutte le componenti hanno le idee chiare. Noi le abbiamo, evidentemente l’Hertha Berlino sta facendo ragionamenti di vario genere per rientrare dell’investimento fatto anni addietro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Sembrava tutto fatto a inizio settimana, ero pronto a firmare i contratti. Poi c’è stato l’inserimento di un’altra società, come accade spesso quando siamo su un calciatore. Se non è lui sarà uno di pari valore”.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

07/08/2022

La Coppa Italia ha iniziato ad elargire i propri verdetti, e i match di oggi hanno regalato certamente emozioni ed interessanti...

La Coppa Italia ha iniziato ad elargire i propri verdetti, e i match di oggi hanno...

23:43

06/08/2022

Serie A

22:30

06/08/2022

Il Napoli pareggia 0-0 l’ultimo test amichevole contro l’Espanyol prima dell’inizio della stagione. La squadra...

Il Napoli pareggia 0-0 l’ultimo test amichevole contro l’Espanyol prima...

22:30

06/08/2022

22:00

06/08/2022

Ansia Milan per Sandro Tonali. Il centrocampista italiano è stato costretto ad uscire durante l’amichevole contro il...

Ansia Milan per Sandro Tonali. Il centrocampista italiano è stato costretto ad...

22:00

06/08/2022