Salernitana, parla l’agente di Mazzocchi: “Su di lui voci false”

L'agente di Mazzocchi ha parlato del presente e del futuro del suo assistito, facendo chiarezza sulla situazione contrattuale del giocatore.

12/06/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il procuratore di Pasquale Mazzocchi, Luigi Lauro, ha parlato della situazione contrattuale che lega il suo assistito alla Salernitana, facendo chiarezza sul futuro del giocatore. L’agente ha etichettato come false le voci su una possibile partenza del ragazzo, sottolineando i tre anni antecedenti alla scadenza contrattuale. Lauro non esclude gli interessamenti da parte di diverse squadre, ma tiene a ricordare gli impegni presi con la società campana, manifestando la ferma volontà di volerli rispettare. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate a TuttoSalernitana e riporta da TMW.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salernitana, le parole di Lauro sul futuro di Mazzocchi

Sul futuro del suo assistito e le voci degli ultimi giorni
“Ci sono tante chiacchiere, addirittura leggo di incontri imminenti e cifre già stabilite. Tutto falso. C’è un direttore sportivo che si è appena insidiato e che rispetto, non ho parlato con nessuna società. Quando possibile ci confronteremo con la Salernitana, Pasquale ha altri tre anni di contratto ed è felice di indossare la maglia granata. Per il futuro vedremo cosa accadra, Se è vero che ci sono molte squadre interessate, è altrettanto vero che ci sono buone possibilità che Mazzocchi resti a Salerno.”

LEGGI ANCHE: Barcellona, Jordi Alba: “La situazione qui è difficile, ma ne usciremo”

Dunque molte delle voci di mercato uscite negli ultimi giorni si sono rivelate false, e il giocatore, al momento, non ha nessuna intenzione di lasciare Salerno. Certamente gli interessamenti verso di lui, vista anche la buona stagione disputata, ci sono e ci saranno, ma al momento non ci sono dialoghi con nessun club in ottica futura, e il focus è incentrato solamente sulla Salernitana.