Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Di seguito le sue parole sull’obiettiva salvezza.
SULLA PARTITA: “Soddisfazione? Non credo. C’è una forte delusione ma siamo sopravvissuti, avremo potuto quasi chiudere la vicenda. Andremo a giocare a Empoli e siamo preoccupati di questo avversario ma ci andiamo per fare punti, noi non facciamo affidamento sui risultati degli altri. Nessun problema, è successo un altro piccolo incidente e siamo pronti a superarlo”.
SABATINI SULLA SALVEZZA DELLA SALERNITANA: “La squadra è una buona squadra, ha dovuto sopportare anche critiche ingenerose, era una squadra da assemblare dal punto ti vista tattico e mentale. Oggi non posso lamentarmi di questo gol preso nel recupero, è un gol legittimo e regolare e ci dispiace tantissimo. Noi siamo reduci da una retrocessione conclamata ed è un privilegio lottare per la salvezza. Ce la faremo con le nostre forze”.
SULL’OBIETTIVO: “Io voglio che la Salernitana si salvi, è l’obiettivo della mia vita, lo voglio per la gente e per la squadra. Abbiamo uno staff eccezionale, ragazzi che lavorano in sintonia e sono riusciti a compiere questo che è comunque un miracolo. Sappiamo che non è finita, ci alleneremo e andremo ad Empoli, squadra che vuole vincere e che gioca un grande calcio”.