Salernitana, Sabatini replica a Iervolino: “Sono nel calcio da 30 anni”

Sabatini replica Iervolino

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, non ci sta e si difende dalle accuse del presidente dei campani, Danilo Iervolino. Di seguito le replica di Sabatini a Iervolino su Radio Anch’Io Sport, trasmissione di Rai Radio 1.

Salernitana, arriva la replica di Sabatini a Iervolino

Sabatini replica Iervolino
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SUI GIOVANI:I talenti ci sono, basta guardarli. Serve osservarli e saperli lanciare. Mancini ha fatto bene. Gnonto? Mi parlavano già da tempo di lui”.

SULLA SALERNITANA:Il problema delle commissioni non è mio ma è del calcio. Non voglio contestare questo con Iervolino, ho combattuto con tanti agenti e rimpiango ancora di non aver accettato la proposta di Raiola per Pogba quando ero alla Roma. Io bugiardo? Lui non mi diceva così quando mi chiedeva, quasi piangendo, di salvare la Salernitana. Sono nel calcio da 30 anni e lui da 30 giorni”. 

Sicuramente la fine del rapporto tra Sabatini e la Salernitana ha lasciato degli importanti strascichi che la città, dopo l’impresa della salvezza raggiunta, di certo non meritava. Sabatini e Nicola rimarranno sempre i grandi artefici della straordinaria cavalcata dei campani, col DS che rimarrà di diritto nella storia della società. Senza l’esperto dirigente al fianco, Nicola sarà chiamato ad altro, incredibile, capolavoro.