Salernitana, situazione infermeria: ecco quando tornano Lovato e Bohinen

salernitana infemeria

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Salernitana, dopo aver perso in casa 1-2 contro il Lecce l’anticipo della settima giornata di Serie A, ora fa i conti con l’infermeria. Tra chi è pronto a tornare in campo e chi invece è uscito dolorante dal campo dell’Arechi.

Salernitana, situazione infermeria

Il primo giocatore uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera è Boulaye Dia. L’ex Villarreal ha abbandonato il terreno di gioco accompagnato da palesi smorfie di dolore sul viso: dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione all’anca, facile da smaltire prima del rientro post sosta. Lo stesso discorso vale anche per Bonazzoli, che ha dovuto fare i conti con una botta alla schiena. Per lui non si tratterebbe nulla di grave.

Con loro due, dovrebbero rientrare anche altri tre giocatori come Bohinen, Lovato e Radovanovic. Tutti e tre, ieri ancora out a causa dei propri problemi fisici che vanno avanti ormai da diverse settimane, dovrebbe essere di nuovo a disposizione di Nicola per la partita contro i neroverdi. Tre “acquisti” tutt’altro che banali per la Salernitana, decisa subito a voltare pagina dopo la brutta sconfitta di ieri sera.