Salernitana, ufficiale il colpo Maggiore dallo Spezia

La Salernitana ha chiuso un altro colpo sul mercato. Si tratta di Giulio Maggiore che è arrivato in Campania dallo Spezia

16/08/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA, ITALY - MAY 22: Giulio Maggiore of Spezia Calcio greets the fans after during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 22, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Salernitana è protagonista indiscussa di queste ultime ore di mercato. Giulio Maggiore, infatti, dopo settimane di corteggiamenti e di contatti, è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del club di Iervolino. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla città di Salerno per le prossime 4 stagioni.

L’ex capitano dello Spezia è arrivato alla Salernitana sulla base di un’operazione a titolo definitivo con il club granata che ha sborsato una cifra vicina ai 4 milioni di euro nelle casse dello Spezia.

LEGGI ANCHE: Manchester United, ten Hag si arrende: Ronaldo andrà via

Salernitana, ufficiale Maggiore: il comunicato del club

A dare il benvenuto a Maggiore nel club del presidente Iervolino è stato lo stesso club campano con un comunicato stampa che ha dato di fatto l’ufficialità dell’operazione chiusa con lo Spezia. Questo il contenuto del comunicato: ““L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25”.

L’acquisto di Maggiore dello Spezia si aggiunge a quello di Antonio Candreva arrivato dalla Sampdoria e del difensore Dylan Bronn sbarcato a Salerno direttamente dalla Ligue 1. Gli ultimi due sono stato entrambi titolari nella sfida contro la Roma, in cui la formazione di Nicola non ha sfigurato pur perdendo.

Calciomercato Italia

In attesa della seconda parte di stagione, con la finale di Supercoppa Italiana come primo vero obiettivo, il Milan continua a...

In attesa della seconda parte di stagione, con la finale di Supercoppa Italiana come...

13:49

03/12/2022

La prima parte di stagione della Lazio, ottima in campionato con la corsa al quarto posto totalmente aperta, deludente in Europa...

La prima parte di stagione della Lazio, ottima in campionato con la corsa al quarto...

12:36

03/12/2022