Salta Niang al Saint Etienne, l’ex Torino: “Sono furioso”

(Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)

A un passo, anche meno, dalla firma dei contratti, è saltata la trattativa che doveva portare M’Baye Niang dal Rennes al Saint Etienne. Un affare sfumato dopo che l’ex Torino aveva già svolto le visite mediche. Motivo di questo cambio improvviso, l’intromissione nella trattativa di troppi agenti, come comunicato dallo stesso Saint Etienne.

Intervistato dall’Equipe, M’Baye Niang, dunque, ha espresso tutta la sua rabbia per la situazione. Ecco le sue parole:
“Ci sono state delle complicazioni che mi hanno fatto infuriare. Di comune accordo abbiamo allora deciso di fermare tutto, perché sentivamo che non saremmo riusciti ad arrivare in fondo”.

“Mi ero già sottoposto alle visite mediche e parlato al centro sportivo con Claude Puel (l’allenatore del Saint Etienne). Poi sono tornato in hotel da mia moglie e dai miei figli, l’avvocato stava sistemando gli ultimi dettagli fino a che non mi ha chiamato dicendo che si era bloccato tutto”.

“Con i miei agenti ci diciamo la verità e chiaramente sono deluso per questo. Anche il mio trasferimento al Marsiglia è fallito. Non metto, però, in dubbio il loro lavoro, non va dimenticato che mi hanno permesso di arrivare al Rennes, dove mi sono rilanciato e dove oggi ritorno. Riconquisterò tutti: M’Baye riprenderà il suo posto”.