Sampdoria, Giampaolo a rischio? Il ds Faggiano: “Chi lo dice ci vuole male”

Daniele Faggiano difende Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria è stata messo in discussione dopo l’inizio stentato dei blucerchiati, ma il direttore sportivo ci tiene a precisare che la panchina è ben salda.

Faggiano su Giampaolo: “Speravamo risultati diversi ma non è colpa sua”

Due punti nelle prime cinque giornate ed un terz’ultimo posto condiviso con il Lecce. Solo Monza e Cremonese hanno fatto peggio della Sampdoria in questo inizio di stagione. A Verona è arrivata la terza sconfitta stagionale, ma Marco Giampaolo non è a rischio. Così dichiara il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano, in un intervento riportato dal Secolo XIX: “Dire che Giampaolo è a rischio significa fare e volere male alla Sampdoria, al gruppo e a tutti quanti“.

Il ds precisa: “Certo, speravamo in un risultato diverso a Verona“, anche se è sicuro: “Dobbiamo migliorare moltissimo sotto il profilo dell’attenzione. Non è possibile incassare un gol all’ultimo minuto di recupero del primo tempo e in quel modo, con una azione nata da un fallo laterale“. Inoltre, Faggiano aggiunge: “Avremo avuto tre calci di punizione dalla trequarti, da mettere in area, e sono finiti tutti oltre la linea di fondo“. Concludendo: “Cosa c’entra l’allenatore? Non è questione di tattica, di metodo, di lavoro, ma di concentrazione“.