Sampdoria, Giampaolo: “Partita in equilibrio, spiace per il risultato”

Giampaolo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Con la vittoria del Bologna sulla Sampdoria per 2-0 si è concluso il 32° turno di Serie A. Al termine del match dello Stadio Dall’Ara, il tecnico dei blucerchiatu Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della prova deludente messa in campo dalla sua squadra.

Bologna-Sampdoria 2-0, le parole di Giampaolo

Marco Giampaolo comincia la sua intervista parlando della gara appena conclusa: “La partita è stata in equilibrio. Nel secondo tempo siamo partiti meglio e abbiamo subito gol nel nostro momento migliore. Ho alterato gli equilibri io, inserendo un attaccante in più. Credo che sostanzialmente la squadra c’era e non stava facendo male”.

Sulla reazione che è mancata dopo l’1-0: “Abbiamo subito il secondo gol poco dopo aver subito il primo. Non abbiamo avuto tempo di organizzarci e rimediare. Avevamo una squadra molto offensiva e senza equilibrio”.

Da dove riparte la Samp:Oggi era un’opportunità per fare qualche punto, ma si riparte con convinzione. Sabato c’è una partita importante. La squadra l’ho vista con l’atteggiamento giusto, fino agli ultimi 20 minuti mi è piaciuta. Non ci siamo difesi davanti alla nostra porta. Mi dispiace per il risultato”.